3a43a2fb81 Bentornato - Anche se non ho trovato Akhsay kumar buono quando fa personaggi infantili ma era carino in BENVENUTO. E grazie a Nana Patekar e Anil Kapoor con il buon supporto di Paresh Raawal e il cammeo di Feroz Khan Welcome è stato uno di quei film del regista Aneez Bazmi (uno dei registi di Bollywood a cui non piaccio di più) che è stato piacevole per me.Ma no, non è in grado di ripeterlo con il seguito. John Abraham non è affatto vicino alle bellezze è uno dei peggiori attori da interpretare in un film commedia (mi dispiace che possa fare film seri ma non commedia). Ma John non è il peggior personaggio del film. Piuttosto il suo Nassiruddin Shah il cui personaggio è stato scritto così male che subito dopo il suo ingresso (dopo un intervallo di tempo) il film inizia a trascinare e quando mai era sullo schermo era irritante e per niente divertente. Perché esattamente si spreca in film così cattivi, non ha un lavoro migliore da fare. E perché non sto dicendo Shahini Ahuja come il peggior personaggio, questo perché in realtà non lo considero nel film (non vale la pena di parlare. Ahuja sir ha una qualità eccezionale di recitare male anche se paragonabile a Jackie Bagnani e anche Tushar Kapoor, poi c'è anche Dimple Kapadia, anch'essa sprecata, e sì, anche noi abbiamo un debutto, Ankita Srivastava: qualcuno le dica che ha una voce davvero irritante, abbinata a una cattiva espressione che non può essere compensata dai vestiti corti che indossa. Sono scioccato dal fatto che lo stia dicendo, ma mi mancava davvero Malika Sherawat. Quindi, cosa abbiamo lasciato. Nana Patekar e Anil Kapoor e qualche buon supporto di Paresh Raawal. Anche se il film era cattivo ma la chimica tra Anil e Nana era strabiliante E sì, lo scrittore di dialoghi ha fatto un lavoro favoloso: barzellette comiche anche se non intelligenti ma divertenti sono diffuse in tutti i film. Fai attenzione alla scena in cui John ha chiamato Anil come "AEEE TEDHE KANDHE". (in realtà Aneez Bazmi non ha mai perso il suo tempo scrivendo qualsiasi sceneggiatura, quindi non c'era sceneggiatura solo una situazione), canzoni cattive e musica di sottofondo così forte che ti ha dato il mal di testa. Infetto ho un reclamo speciale per i punteggi di sottofondo e la musica. Era solo rumore, niente rima, solo irritazione. Il prequel aveva alcune canzoni davvero divertenti. Questo ne ha uno solo: Meet Me Daily. Non perché è una grande canzone, ma perché Nana e Anil lo hanno reso divertente. Ho sempre detto che TUTTO IL MIGLIORE di Rohit Setthy ha avuto il peggior climax di sempre, ma oggi darò questo post a Welcome Back. E perché mostrare tanto CGI non senso se il budget non è grande e tali CGI non sono affatto importanti per il film. Aneez Bazmi deve aver pensato che il pubblico contenga solo bambini al di sotto dei 10 anni. Comunque sono stanco di scrivere cose cattive e non ho niente di buono da scrivere a riguardo. 5.6 / 10. Guardalo per Nana e Anil, ma non per niente in teatro piuttosto nella tua TV mentre cucini la cena perché la concentrazione è qualcosa di cui non hai bisogno mentre guardi questo .. Di ANuP APu KuMaR. Un sequel di un blockbuster del 2007, benvenuto! Welcome è diventato un grande successo, e dopo questo, Aneez Bazmee non ha avuto alcun successo attraverso i suoi film, così ha deciso di fare un sequel e avere successo ancora una volta. Nel sequel manca Akshay Kumar. Mentre Anil Kapoor nei panni di Majnubhai e Nana Patekar nel ruolo di Uday Shetty sono rimasti così come lo sono per intrattenere il pubblico attraverso i loro stili e comportamenti. Paresh Rawal è un po 'noioso come Dr.Ghungharu in confronto a Welcome. RDX è stato sostituito da Wantedbhai, e Naseeruddin Shah lo interpreta bene e intrattiene anche lui. John Abraham è in testa, prova nuovi stili e linguaggio del corpo, ma non riesce a stupire. Shruti Hasan è come al solito a posto. Dimple Kapadiya non ha niente da fare. Shine Ahuja è tornato, ma non riesce a segnare la sua presenza in questo cast più grande. La nuova eroina è molto povera nella recitazione. Magione speciale per Rajpal Yadav, che aveva solo due scene, ma il pubblico si sta godendo la sua presenza nella sala. Punti in più: il nome stesso, benvenuto. Poi la chimica di Uday-Majnu, la scena di Cimitero, uno più divertente di una nave ancora meglio di Welcome. Parti per lo più divertenti tranne il climax. Punti negativi: musica povera e testi poveri, canzoni inutili, scene di lotta noiose, e la sequenza di climax più importante, stupida, in cui John sta correndo su cammelli o elicotteri tipo bomba o si può dire tutto il climax. È un tentativo molto stupido, se non hanno molti soldi del perché diavolo hanno pianificato di sparare e anche in vfx poveri. Questo sta mostrando la cosa povera di Bollywood. Non è necessario fare un servizio fotografico all'aperto se non te lo puoi permettere o non hai la conoscenza di come scattare! Quindi, il pubblico sta andando a teatro e il film sta guadagnando una quantità maggiore. Sta a te guardare o no. Sarà anche colpito in TV. Quindi, se salti in teatro, non preoccuparti, i canali TV saranno trasmessi in streaming questo probabilmente ogni fine settimana! music - awful script - uno dei peggiori, anche stalwarts come naseruddin shah o paresh rawal sembrava idiota a causa degli script <br/> <br/> sequenza d'azione - questo tipo di sequenze d'azione sono state mostrate negli anni '90 <br/> <br/> recitazione - tra le 1000 one-line del film, forse 2-3 possono davvero farti ridere <br/> <br/> Anees Bazmee crea film sotto la media - vero, ma questo è sicuramente uno del suo peggiore! <br/> <br/> È difficile credere che questo tipo di film uscirà nel 2015 !! <br/> <br/> Non perdere tempo <br/> <br/> guarda benvenuto invece! Welcome Back (2015) <br/> <br/> Un sequel del fumetto del 2007 Welcome con Anil Kapoor, Nana Patekar, John Abraham, Paresh Rawal e Shruti Hasaan in testa. Diretto da Anees Bazmi. <br/> <br/> Il film fallisce miseramente nel sequel. La prima parte è stata una risata di risate ma non crea di nuovo la stessa magia. Non ho avuto alcuna aspettativa dal film, tuttavia mi sono convinto a guardarlo. <br/> <br/> L'unica cosa che mi è piaciuta nel film è stata guardare Majnu e Uday Shetty, il resto non è riuscito a intrattenermi. John Abraham non è affatto adatto per i ruoli comici. Le sue espressioni sono peggiori. Può solo fare film come Madras Cafe (è il migliore in quel tipo di ruoli). Shruti Hasaan deve imparare molto in termini di recitazione e tempismo comico. Sicuramente mancherai Akki (Akshay Kumar) nel sequel. <br/> <br/> La prima metà del film è troppo noiosa, puoi fare delle risate nella parte post-intervallo. Non avevo mai provato canzoni così cattive e i loro testi nei film recenti. Anees Bazmi è noto per aver diretto buoni film comici, ma questa volta ha realizzato un film molto illogico e totalmente privo di senso. <br/> <br/> Guarda questo film a tuo rischio e pericolo, lasciati a casa il cervello se ti sei convinto di aver guardato Welcome Back. <br/> <br/> 1.5 / 5 o 4/10 Non mi aspettavo molto dal film sin dall'inizio, tuttavia, inaspettatamente, mi ha fornito un po 'di tempo divertente, anche se il film aveva una direzione debole e una storia debole. La prima cosa che devo dire è che non c'è molta differenza da vedere in questo film dal predecessore, situazioni simili e trama molto simile (anche se la prima parte è andata molto meglio). Cominciamo dai primi professionisti Anil Kapoor e Nana Patekar ha fatto un ottimo lavoro nel ritrarre i personaggi di Majnu e Udai come prima. Il film è piuttosto divertente nella seconda metà e pochi dialoghi sono scritti in modo abbastanza intelligente e hanno molti posti fantastici e meravigliosi. Tuttavia, ancora non erano in grado di riempire i contro che includono canzoni cattive e alcune barzellette molto poco divertenti insieme a cattivi effetti visivi che, tra l'altro, sembravano inutili. Sono rimasto piuttosto deluso dall'esibizione di Shruti Hasan in quanto non si è distinta molto e anche con Paresh Rawal che non ha avuto più tempo sullo schermo e la performance di John Abraham che ancora una volta non ha lasciato un segno. Il film non ha molto senso e ha una trama senza cervello che non consiglierò questo film se vuoi qualcosa che abbia senso, ma puoi guardare se lasci il cervello a casa.
Congrafula Admin replied
376 weeks ago