b0e6cdaeb1 Ho visto questo film The CROW, è così bello e originale, pieno di azione, ma questa serie tv fa schifo, solo il primo episodio è buono. Sembra che gli scrittori non abbiano idee, scrivono qualche episodio stupido senza azione, niente dramma, questa serie è solo per il più grande fan del CROW … Questa versione televisiva del corvo spiega un po 'meglio come The Crow viene e qual è la sua motivazione. C'è una tenerezza d'azione, mentre Draven cerca l'unica cosa che desidera di più … per ricongiungersi con il suo amore perduto, Shelley. .. Devo per i veri fan di corvo ….. Gli do due pollici in su …. Brandon Lee sarebbe orgoglioso del ritratto di Mark Dacascos di Eric Draven. C'è anche un grande cast di supporto. Sabine Karsinti interpreta l'amore di Shelley Erics, Mark Gomes interpreta l'amico erotico del poliziotto.Questa serie ha qualcosa per tutti.Il consiglio vivamente questo se sei un fan di corvo.Mark Dacascos dà a Eric Draven un senso dell'umorismo che lo rende un ottimo intrattenimento. Finiscono magnificamente la serie …. Mi sento tradito che chiunque possa trasformare un grande film in una fregatura NYPD Blue. La terribile recitazione e la sceneggiatura orribilmente scritta fanno di questo programma televisivo una completa perdita di tempo. Ho avuto grandi speranze per niente. Cerco di non perdere un singolo episodio! Non ho mai visto il film con Brandon Lee, ma penso che questo spettacolo andrà lontano. Mark Dacascos è superbo come il corvo. Le sue abilità nell'arte marziale sono eccezionali. Non ho visto nessuno muoversi così da Bruce Lee. Continuate così, e continuerò a guardare assumere un ruolo che è diventato così identificato con un attore. Soprattutto quando l'attore è morto mentre eseguiva il personaggio. Brandon Lee stava appena entrando in scena quando perse tragicamente la vita durante le riprese del film "The Crow". Dopo la sua morte, il film ha assunto un'aura quasi mitica. Per chi ha visto i film sequel sai come gli attori che interpretano il ruolo principale sono caduti in disordine. Eppure in questa serie televisiva la star è riuscita a evitare la trappola di fare semplicemente un'imitazione della stella scomparsa. Mark Dacascos ha interpretato il ruolo di Eric Draven e ne ha fatto suo. <br/> <br/> Mentre c'è una grande differenza tra questa serie e il film per genitori, i produttori dovrebbero essere applauditi per non aver provato a fare una semplice copia carbone . Sapevano che non potevano scappare con gli elementi più grafici e disturbanti del materiale sorgente e invece hanno cercato di catturare l'impressione generale di "The Crow". La serie passa più tempo sul tumulto emotivo che Draven tratta di essere morto mentre esiste nel mondo dei vivi, e di dover fare tutto il possibile per tornare all'unica cosa per cui è tornato. <br/> <br / > Per coloro che affermano che Dacascos è solo una pallida imitazione di Lee e che la serie non arriva al primo film in Gothic, devo dire che togli i paraocchi e guarda questo per quello che è. Non tenta di essere di Brandon Lee & quot; The Crow & quot ;, cerca solo di essere una serie televisiva sindacata basata sullo stesso materiale sorgente.
Congrafula Admin replied
376 weeks ago