Congrafula Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Braccio Violento Della Legge

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Uno dei primi e migliori film di detective newyorkesi dei primi anni '70. Tutto su di esso è eccezionale. Gene Hackman e Roy Scheider hanno una grande chimica come partner. Degna di nota è il pilota di stunt Bill Hickman che interpreta l'uomo dell'FBI. Hickman ha fatto lo stunt alla guida della famosa scena della caccia all'auto. Ha anche fatto gli inseguimenti in auto in Bullitt e The Seven Ups. Questo film è come un buon vino, migliora con l'età.
Se non avesse fatto altro, il regista William Friedkin avrebbe comunque avuto la particolarità di aver realizzato "The Exorcist", uno dei migliori film horror mai realizzati (anche se non lo pensa come tale), e questo film, uno dei migliori nel genere poliziesco / criminale. Ho visto una recensione in realtà accusarla di essere lenta, quando in realtà, pensavo che avesse un'urgenza definita, personificata nell'incredibile tenacia del suo personaggio principale, Jimmy & quot; Popeye & quot; Doyle.È così grintoso e autentico come succede a questo genere di cose, con il pubblico spazzato via mentre i nostri investigatori investigatori continuano le loro intense caccia all'uomo. <br/> <br/> Basato sugli exploit della vita reale dei detective della narcotici Eddie Egan e Sonny Grosso (che sono consulenti tecnici e hanno anche piccoli ruoli nel film), & quot; The French Connection & quot; segue Doyle (premio Oscar Gene Hackman) e il suo compagno Buddy & quot; Cloudy & quot; Russo (nominato all'Oscar Roy Scheider) mentre spacciano tutti i criminali che trovano a spaccio di droga. I due iniziano a dare la caccia a un piccolo proprietario del negozio di tempo, Sal Boca (Tony Lo Bianco) che si associa a tipi criminali, e si fa carico di un'importante operazione di contrabbando di droga progettata dal francese aggraziato Alain Charnier (carismatico Fernando Rey). <br/> <br/> Anche i titoli di testa sono finiti in fretta, accompagnati dalla musica fragorosa di Don Ellis. Da quel momento, il film non spreca un minuto, senza sottotrame inutili per rallentare l'azione. Ha anche contribuito a inaugurare la popolarità del "buon poliziotto, cattivo poliziotto & quot; routine sviluppata da Egan e Grosso. L'eccellente cinematografia di Owen Roizmans sottolinea perfettamente il realismo delle strade di New York. La violenza è efficace senza mai essere eccessiva. <br/> <br/> Hackman piange nello scenario come Doyle, un duro, difficile guidare, mulish s.o.b. chi non prova davvero ad affezionarsi a nessuno. Scheider gli corrisponde come il Russo leggermente più basso. Rey, Lo Bianco, Marcel Bozzuffi nei panni di Pierre Nicoli, Frederic de Pasquale nell'inconsapevole attore francese Monsieur Devereaux, e Arlene Farber nel ruolo della moglie di Sals, Angie, sono un cast di supporto coinvolgente. <br/> <br/> Questo ci porta a uno le scene di inseguimento più avvincenti mai costruite per un lungometraggio, mentre Doyle insegue senza sosta un aspirante cecchino. Complimenti all'editor, Jerry Greenberg, per mantenere l'azione così tesa. <br/> <br/> E 'facile capire perché alcuni amanti del cinema terrebbero questa particolare produzione in grande considerazione. <br/> <br/> Questo era il primo film classificato in R per vincere l'Oscar come miglior film; Anche Friedkin, Greenberg e lo sceneggiatore Ernest Tidyman hanno raccolto le statue. <br/> <br/> 10 su 10.
… Ma forse un po 'datato ora Questo deve aver scioccato il pubblico in quel momento. Il poliziotto antieroe Popeye Doyle non piega le regole perché non capisce il concetto di regole, catturare le cianfrusaglie è tutto ciò che conta e se questo significa battere le informazioni da un piccolo brutto tempo, così sia. Hackman è davvero intenso nel ruolo e ti senti felice che Popeye abbia deciso di unirsi alla forza invece di rivolgersi al crimine. Questo film raggiunge nuove vette di realismo sociale attraverso la regia di Friedkin, è girato quasi come un documentario con macchine fotografiche a mano e tagli abrasivi per saltare in altre posizioni. Come ho detto, questo deve aver sconvolto il pubblico … <br/> <br/> … ma solo negli anni '70. Questo è il problema con la visione di THE FRENCH CONNECTION più di 30 anni dopo che è stata fatta - abbiamo visto troppe cose simili nel frattempo. Ogni poliziotto si presenta come una specie di bravo ragazzo fascista che torturerebbe felicemente le confessioni di sospetti che sono sempre invariabilmente colpevoli. Quando un informatore fornisce informazioni al detective fascista, deve essere irritato un po 'per mantenere la copertura. quando insegue un furfante, il detective fascista deve inseguirlo in una vasta macchina che sfugge ai passanti per ecc. ecc. Assegna un nome a tutti i film polizieschi o polizieschi e hanno tutti lo stesso tipo di storia <br/> <br/> Questo è il difetto principale di THE FRENCH CONNECTION - è stato lasciato troppe genie da troppe bottiglie, è stato imitato (di solito in un modo di gran lunga inferiore) una miriade di volte che sembra quasi correre del mulino ora. Ma nonostante l'argomento familiare, è ancora un thriller molto efficace e difficile da colpire soprattutto per il regista e il protagonista. Vorrei averlo visto nei primi anni '70 quando sembrava un film radicale
Riassunto: Popeye Doyle e il suo compagno Buddy Russo si imbattono in un caso di un'operazione di contrabbando di droga.Le menti dietro di loro sono particolarmente perspicaci e spietati nella competizione per l'eliminazione e non hanno paura di andare contro la polizia. Ma non lasciano molte tracce su Doyle e Russo, ma hanno solo intuizioni da seguire. Sfortunatamente la loro reputazione è stata danneggiata da un caso recente che è andato storto, e il loro capitano non si fida di loro. <br/> <br/> Commenti: Un classico thriller che ha superato bene la prova del tempo. Hackman e Scheider interpretano rispettivamente Doyle e Russo e formano una buona squadra. Ma la cosa più importante è che la storia è buona. Una storia di gatto e topo dove Doyle e Russo hanno avuto un sospetto ma niente di più. Ma non sono gli unici personaggi attivi e guidano la storia. I cattivi portano avanti la storia in parti uguali, il che significa che la caccia non è solo un lato, una rarità nei thriller fino ad oggi. <br/> <br/> È una storia interessante ed eccitante che mi ha tenuto più o meno al limite per tutto il film. Ciò dimostra che una buona storia è più o meno senza tempo. Certo, alcuni vestiti e pettinature sono cambiati, molto, ma questo non mi ha disturbato affatto. La storia mantiene il focus su queste cose. <br/> <br/> Altrimenti ha la maggior parte dei componenti che un actionthriller dovrebbe avere. Un buon inseguimento in auto, con alcuni elementi reali (controlla le curiosità), alcuni sparatorie decenti e alcuni misteri che devono essere risolti man mano che procediamo. Un film molto bello, che vale comunque la pena guardare. <br/> <br/> 7/10
Ieri sera, ho iniziato a guardare questo film con due dei miei amici (Mughni e Shashank) nella mia stanza sul mio 20 & quot; Monitor LDC Philips. Abbiamo guardato con molto entusiasmo come avevo letto le recensioni (anche di Roger Ebert) e sapevo che aveva vinto cinque Oscar. Abbiamo anticipato il piacere della visione come iniziato. <br/> <br/> Ventotto minuti nel film, e ci siamo stancati di farlo! Questa era la sensazione comune in tre di noi. Un sacco di espressioni gergali statunitensi, americanismi e ritardi nel costruire il tempo e la mancanza di materiale speciale per distinguerlo da un film ordinario sono stati i motivi che ci hanno deluso. (Siamo di New Delhi, in India, e scrivo questo per chiarire i nostri pregiudizi.) Non credo che la folla non statunitense piacerà così facilmente; per noi non è stato all'altezza delle aspettative. <br/> <br/> Abbiamo fermato il film al 28 ° minuto. Comunque, ho finito il film da solo pochi minuti fa. <br/> <br/> Gli darò 6,5 o 7 su 10. È buono ma niente di eccezionale o molto speciale. Quindi le lodi enormi mi confondono davvero. È solo un buon film relativo all'inseguimento, alla criminalità e all'esplorazione, non aspettatevi molto dal film. Ho visto film migliori dello stesso genere ma non sono così famosi come questo! I miei amici hanno persino commentato che potrebbe avere così tanti Oscar per la mancanza di competizione in quell'anno! Gene ha fatto un buon lavoro nel film ma non è un ruolo da Oscar. Un film "così così", per usare una frase indiana.

William Friedkin's gritty police drama portrays two tough New York City cops trying to intercept a huge heroin shipment coming from France. An interesting contrast is established between 'Pope
Grease movie download in hdJoJo's Bizarre Adventure: Phantom Blood full movie free downloadthe Devilman full movie in italian free download hdGirl Vs. Monster download movie freeNoir full movie in italian 720pTekken 7 download di film interi in hdPugno d'acciaio full movie download in italian hdUltraman Geed the Movie: Connect Them! The Wishes!! movie download in hdIl corvo movie download in hdThe Debt Collector dubbed italian movie free download torrent

last edited 294 weeks ago by Congrafula
Please log in to post a reply.