b0e6cdaeb1 & quot; Mercury Rising & quot; ha una trama potenzialmente interessante: un bambino di 9 anni incrina un codice governativo, e loro lo seguono. Sfortunatamente, il film non è interessante. Sono fondamentalmente due ore in cui Bruce Willis è un duro. La resa dei conti finale tra Bruce Willis e Alec Baldwin era del tutto prevedibile. Non so perché continuano a fare questo tipo di film stupidi (oh, giusto: lo fanno per soldi). <br/> <br/> Ma il punto è che ci sono molti buoni film là fuori, quindi non indossare non perdere tempo. Anche Bruce Willis, che di solito non mi piace, è apparso in alcuni bei ruoli. Ma questo è il tipo di ruolo che di solito fa. Basta evitarlo. Data la scarsa anticipazione di questo film, mi sono avvicinato con una certa trepidazione, ma nonostante il fatto che molti critici sembrassero odiare questo film e il pubblico sembrava generalmente stare lontano ho trovato Mercury Rising un prodotto sorprendentemente ben fatto e per il più piccolo thriller davvero efficace. <br/> <br/> Certo, non è niente di sorprendentemente originale, ma la sceneggiatura di Lawrence Konner & amp; Mark Rosenthal è ben adattato dal suo romanzo originale ("Simple Simon" di Ryne Douglas) e mantiene il suo ritmo, mentre il veterano Harold Becker si occupa dei suoi compiti con ovvia facilità. <br/> <br/> Vanta anche una recitazione fine , con la prestazione discreta di Bruce Willis che funziona bene, e Miko Hughes è impressionante nel suo difficile ruolo di Simon autistico, mentre Kim Dickens come la donna che a malincuore fa amicizia con loro dà anche una prestazione molto buona, ben giudicata. Anche la maggior parte del cast di supporto come Peter Stormare, Chi McBride, Robert Stanton, Bohdi Pine Elfman, LL Ginter, Carrie Preston, Lisa Summerour, Kelley Hazen, John Carroll Lynch e Richard Riehle riescono tutti a fornire buone e solide prestazioni che aggiungono l'effetto complessivo del film. <br/> <br/> Tuttavia c'è un grosso problema che agisce saggiamente e che è il solito eccellente Alec Baldwin che lascia davvero da parte il lato mentre mastica il panorama e generalmente si comporta male come il film capo cattivo Nicholas Kudrow. In effetti, la performance di Baldwin ha fortemente penalizzato quello che è per la maggior parte un film ben gestito e ben gestito. <br/> <br/> Ancora tutto sommato Mercury Rising è un thriller soddisfacente e poco impegnativo che è in effetti molto meglio della maggior parte dei critici sembrava aver dato credito per. Nulla di sconvolgente, e la fine è un cliché tattile, ma nel complesso questo riesce comunque a essere un film piacevole, se non spettacolare e più che a sostenere il suo runtime. <br/> <br/> Opinione di un uomo. 7.5 / 10 Bruce lascia andare in questo film d'azione fatto nella tradizione fiero irriducibile, anche se non così stupido come l'ultimo. I corpi si ammucchiarono mentre i combattenti si facevano strada attraverso la città con pistole ad alta capacità e fucili automatici. La trama e il risultato prevedibili di Bruce Willis, ma ancora tesi ed eccitante. Willis è impressionante (e più morbido) come un F.B.I. agente che protegge un ragazzo autistico che ha incrinato un codice governativo importante. Baldwin appare come l'uomo minacciato dalle azioni dei giovani ragazzi. Film sorprendentemente buono con un eroe più attenuato per la star Willis. Contrariamente a quello che altri mi hanno raccontato di questo film e di varie recensioni che ho letto su questo film, mi è piaciuto. Sento che ci sono tre ragioni per cui questo film funziona. 1) Bruce Willis- Il suo personaggio non era un grande ragazzo e si potrebbe anche disapprovare alcune delle cose che ha fatto, ma Willis ha fatto un lavoro eccezionale in questo ruolo (anche con un dialogo poco brillante). 2) Interessanti colpi di scena - Così tante persone mi hanno detto che questo film era molto prevedibile, tuttavia, non ho trovato che fosse vero. Questo è uno dei pochi film del 1998 che è riuscito a mantenere la mia attenzione per tutto il film. 3) Un antagonista realistico - Alec Baldwin interpreta questo personaggio che credo sia stato sottosviluppato. Quando Baldwin è sullo schermo, dà una performance molto credibile. <br/> <br/> Non fraintendermi, questo è no & quot; GREAT & quot; film. Comunque credo che si dovrebbe dare credito a questo film che ha superato tutte le mie aspettative. 6/10 stelle.
Congrafula Admin replied
373 weeks ago